MODALITÀ DI PAGAMENTO PER UTENTI REGISTRATI 

All'interno del “CHECKOUT” puoi selezionare uno tra i seguenti metodi di pagamento: 

Pagamento con Carta di Credito 

Seleziona questo metodo di pagamento per effettuare pagamenti con carte di credito o carte di debito. Cliccando su “Paga in modalità sicura” verrai reindirizzato al sito della banca alla quale ci affidiamo per i pagamenti online, TROPICAL LIFE non tratta i dati delle carte di credito dei propri clienti.

Ogni transazione viene effettuata in totale sicurezza, in quanto la banca che raccoglie i pagamenti utilizza un sistema all'avanguardia in fatto di codificazione dei dati trasmessi (SSL), questo per assicurarti la massima protezione durante il processo di acquisto. In caso di utilizzo di una carta prepagata, ricordati di tenerla dopo l’acquisto perché potrebbe servirti per un eventuale riaccredito. 

Pagamento con PayPal 

Seleziona questo metodo di pagamento se desideri pagare con PayPal o PostePay. Cliccando su “Paga con PayPal”, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. I tuoi acquisti verranno spediti all'indirizzo di spedizione che hai specificato nel checkout. 

Se non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine. 

Pagamento con Bonifico Bancario 

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla mail info@tropicalife.it  entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo ricevimento della somma a TROPICAL LIFE, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella email di conferma dell’ordine. 

L’addebito dei pagamenti online (Carta di Credito, PayPal) avviene al momento della conferma di acquisto. Nel caso un articolo ordinato non fosse più in giacenza al momento della spedizione, restituiremo l’importo dei prodotti mancanti.